La tua pubblicità qui con Adult-adv.com

caro diario by gilda pedone

8 January 2012 - è ARRIVATA LA MENOPAUSA.. SI SALVI CHI PUò!!

ci ho tanto scherzato per anni, fatto battutacce da bar, facendomi beffa del destino.. ma ecco che pure per me è giunta LA MENOPAUSA!! che fino a qui, ovvero la fine del ciclo, non sarebbe male, una rottura di coglioni che dura da quando avevo 15 anni, ovvero 30 di tampax, assorbenti vari ( negli anni 80 erano larghi come un materasso in lattice e quando camminavi sembrava che lo avevi preso in culo)... salva slip con e senza ali, e soprattutto quel lancinante dolore alla schiena, con il dramma che quando ero ragazza al massimo mi davano una camomilla, ( perchè se no ti assuefi alle medicine), e appena raggiunta l età dell indipendenza mi sono fatta di aulin e sinflex fino al rincoglionimento, pur di non sentire dolore. Cmq mesi fa, inizia sta manfrina del ciclo si.. ciclo no, un mese salta, un mese viene due volte, dura un giorno, poi tre, ..  e fin qui mi andava bene, giocavo in casa con una cosa che conoscevo da anni, fino a che circa due settimane fa, succede l impensabile, ero di sopra in mansarda, pronta per andare a letto, facevo la conta dei gatti, quando di colpo mi arriva una tachicardia stile infarto, inizio a sudare come un niagara incorporato, ma una doccia vivente eh, .. mi mancava l aria, era come avere la testa in un sacchetto di plastica, al punto che in maglietta apro la finestra e metto la testa fuori respirando come un sub reduce da un immersione a 400 metri, senza bombola.
che cazzarola succede?? nella mia ignoranza penso di aver mangiato troppo e decido per la dieta, cosi la mattina mi peso come al solito e i miei occhi strabuzzano dalle orbite EHHHHHHHHH aumentata di peso, e quando mai, ma come poteva essere successo se incameravo sempre le solite misere 1400 euro calorie al giorno ( la metà del mio fabbisogno a voler vedere) che mi permettevano di essere sempre in perfetta forma. Cosi, depressa, e di malumore, comincio a smanettare in rete per vedere sti sintomi a cosa portavano, e mentre lo facevo, mi stavo scofanando il mio solito barattolo di nutella... quando finalmente messi tutti in fila i sintomi, appare la parola catastrofica MENOPAUSA e di seguito subito, EVITARE DI MANGIARE CIOCCOLATA DOPO LE 19 PER MANCATO SMALTIMENTO DEGLI ZUCCHERI... il cucchiaino mi si blocca davanti alla bocca!! CAZZO!

e cosi comincio a documentarmi, e leggendo mi rendo conto di avere un resoconto della mia situazione,sotto gli occhi, e cosi inizia tutte le sere sta solfa, alla stessa ora, arriva l caldana.. ogni volta mi ripromettevo di controllarla, ma era sempre peggio, poi nervosismo, fame spasmodica, e il corpo che non riconosci, .. fino a che 4 giorni fa succede il dramma, la goccia che fa traboccare il vaso, è il caso di dire. Ero al centro commerciale con mamma, quando a un certo punto, ed era giorno, mi arriva la caldana, cosi senza avvisare, fuori orario, ... comincio a sudare come uno straccio nel secchio, non respiro, divento rosso fuoco, e corro verso il gelataio... e spostando bambini e famiglie, ordino subito un cono al limone e mango, e li mangio come se fossi un vulcano a cui versano del ghiaccio, fino a che la temperatura non mi si ristabilisce, mia mamma rimane sconvolta ( lei ha avuto culo, mai una caldana, un grammo in più, nulla)... e mi dice che è il caso di rivolgersi a qualcuno. Io nn sono tanto per i dottori,preferisco andare in farmacia ed esporre il problema e cosi è stato, andiamo in una ben fornita e espongo il problema, la tipa, veramente in gamba, mi dice che è normale e mi da due prodotti , naturali, uno per le caldane e per l umore e l altro per non aumentare di peso. Bè funzionano, li sto prendendo da soli 24h  E FUNZIONANO, non mi è venuta la caldana, ... il mio umore è migliorato a livelli stellari, ma soprattutto, e cosa nn da poco, visto che sono 45 anni che per me mangiare è una missione.. NON HO APPETITO, tanto è vero che stasera per mandare giù una minestrina ho dovuto sforzarmi, mentre mia mamma meravigliata, si scofanava una mega cena e mi guardava chiedendosi, MA è MIA FIGLIA??

certo ora devo anche rimettermi in forma con lo sport, e proprio stasera, alla faccia della caldana che non è arrivata, ho fatto un po ginnastica, (streching, due pose di yoga, addominali e glutei), da domani inizio seriamente.

in teoria mi doveva venire il ciclo in sti giorni, ma mi sa che salta... ci siamo, ormai è conclamata, LA MENOPAUSA non risparmia nessuno, e se a questo aggiungiamo che finalmente a ottobre, saturno, che ho in opposizione da 20 anni ( una rottura di cazzo nn da poco) se ne va del tutto, inizia per me una nuova vita, ..peccato che dopo un paio di mesi ci sarà la fine del mondo,ma la affronterò in piena MENOPAUSA, che tradotto, in caso di imbarco sulle astronavi per salvare la popolazione della terra, io  non sarò caricata perchè non posso riprodurmi!! e va bè, rimarrò qui con i miei 12 gatti e il mio cane pilù, che finalmente mi stanno rivedendo normale dopo 15 giorni di isteria ormonale.

gilda


<- Ultima pagina :: Pag. Successiva ->

About Me

il blog di gilda la pelosa, non ho peli sulla lingua....nonostante tutto!!

«  March 2021  »
MonTueWedThuFriSatSun
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Friends

* mamiya
* sasha

VideoChat

Incontri e Annunci

Rivblog.com: leggi i racconti erotici più piccanti della rete! - Powered by Ragazzeinvendita.com - Le ragazze in cam. Scopri come guadagnare on line con noi