La tua pubblicità qui con Adult-adv.com

caro diario by gilda pedone

31 January 2012 - SONO ARRIVATI I CONIGLIETTI

arrivata a quota 14 gatti e un cane, credevo di aver raggiunto il limite massimo del pelo vagante in casa mia, invece ora ci sono due ospiti in più, due coniglietti FILIPPO E FILIPPA. ma partiamo dall inizio.

una settimana fa, passando davanti a un giardino che so abbandonato perchè i padroni sono andati via, vedo due coniglietti, uno grigio blu, e uno tutto bianco, che stanno rincantucciati al freddo senza riparo, ... mossa da commozione, comincio a portare carote mattina e sera, e ormai quando mi vedevano o si accorgevano della mia presenza, mi venivano incontro, ma la mia più grande preoccupazione, era che o il freddo li faceva schiattare, o qualcuno se li portava via per farli in salmì. Cosi muovo mari e monti nella via, fino a che ho un contatto con l amica della sorella della padrona del giardino, e dopo un breve accordo telefonico, ci si mette daccordo e mi portano i coniglietti. Il mio primo pensiero è dove sistemarli, in giardino no, troppo freddo e ho paura che scappino, e cosi li metto in terrazza,... preparo una tana con paglia e fieno, carote, granaglie, tutto quello che serve a un coniglio felice. E passa la prima notte, ma io non ci dormo e midico, insomma, li hai tolti da li, ma la solfa non cambia, fa freddo, ok non se li mangiano, ma fa freddo.... cosi mi faccio portare una gabbia da conigli da una conoscente, la attrezzo, e la metto in mansarda, dove ho la mia camera e la palestra... e metto i coniglietti, ... almeno per la notte..... ( dico a me stessa), ... e mentre stavo in ufficio penso ai coniglietti di sopra... in gabbia... chiusi.... le sbarre.... ok vado su, tiro fuori i coniglietti e loro cominciano a correre, giocano, e arrivano i gatti, che giocano con loro, ... mangiano le carote, le mele, il pane secco....cagano ( ma pulire ste palline è una passeggiata), morale, ora i coniglietti, stanno dormeno spaparanzati su un tappeto, a zampe per aria, con i gatti, al caldo, e con la pancia piena... morbidi e pelosi, e io sono contenta:))

gilda


<- Ultima pagina :: Pag. Successiva ->

About Me

il blog di gilda la pelosa, non ho peli sulla lingua....nonostante tutto!!

«  March 2021  »
MonTueWedThuFriSatSun
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Friends

* mamiya
* sasha

VideoChat

Incontri e Annunci

Rivblog.com: leggi i racconti erotici più piccanti della rete! - Powered by Ragazzeinvendita.com - Le ragazze in cam. Scopri come guadagnare on line con noi