La tua pubblicità qui con Adult-adv.com

caro diario by gilda pedone

23 December 2012 - IL NATALE è ARRIVATO... SI MANGIAAAAAAAA

finalmente ci siamo, superata la fine del mondo, siamo giunti al natale, che io non vedo l ora di festeggiare.

anche se devo dire che un regalo l ho già scartato, un regalo inaspettato da una persona inaspettata, e che mi ha fatto molto piacere, quindi siamo partiti bene, il resto li aprirò come da tradizione al 25 a mattina.

quest anno per me è stato molto positivo, pieno di soddisfazioni e cambiamenti, a parte il problemuccio della premenopausa che ogni tanto si fa sentire, ( caldane e sbalzi di umore) tutto il resto è andato a meraviglia, sorvolando sul discorso capelli, allora eravamo rimasti alla tinta biondo luce, che del biondo ha ben poco ma tanta luce si, ovvero, avendo la ricresciata bianca, ha si schiarito gli altri riflessi, ma sembra che abbia ancora la ricrescita perchè non l ha tinta per nulla, è chiarissima che sembra appunto ancora bianca. quindi ho deciso di dare il colpo di grazia, usando la colorazione della PALETTE, che vi assicuro è portentosa, praticamente il colore che vedi sulla confezione, te lo ritrovi in testa, l ho usata ai tempi di quando mi facevo mogano o prugna, ed effettivamente era stupefacente, indi per cui userò il biondo di questa marca, e affronterò il risultato.

Ma veniamo al super menù di questa settimana che è giunta all inizio, è quasi tutto a base di pesce, sushi, sashimi di ogni pesce possibile,

 antipasti e contorni vari ma soprattutto LA TORTA ALLA SCIANDRAPPA, ora il nome non vi dirà nulla, infatti è di mia invenzione, e non centra nulla con gli ingredienti, allora la parola sciandrappa è un abbrutimento di sciarpa, una parola che abbiamo inventato io e mia sorella per una sciarpaccia che avevamno visto una volta, e praticamente quando si fa sta torta, viene messa la pasta frolla in tutta la base della teglia ma che va a superare anche i bordi, quindi la torta viene riempita di frutta e crema pasticcera, e poi sopra si mette un altro strato di pasta frolla, e quello che avanza sui bordi, fa la sciarpa sciandrappa, e viene tagliato :)) da qui la torta alla sciandrappa.

LA TORTA ALLA SCIANDRAPPA

Unico piatto a base di carne sarà al 1 gennaio, petto d anatra ai mirtilli, una mia ricetta favolosa. Praticamente io le uniche carni che mangio sono il maiale, il pollo, l anatra e il tacchino, ovvero gli unici animali che non accarezzo, tutti gli altri non li mangio, infatti le dicussioni con mia mamma per la storia dell agnello, si ripetono a ogni natale e pasqua, da qui la decisione di non passarli più insieme, perchè sono arrivata a un punto in cui credo che il compromesso sia una stronzata per forzare un andar daccordo che non c è.

in attesa della fine dell anno, auguro a tutti un buon natale, e non fate diete, che è un altro compromesso che serve solo a cagare meno.

gilda pedone


<- Ultima pagina :: Pag. Successiva ->

About Me

il blog di gilda la pelosa, non ho peli sulla lingua....nonostante tutto!!

«  August 2019  »
MonTueWedThuFriSatSun
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Friends

* mamiya
* sasha

VideoChat

Incontri e Annunci

Rivblog.com: leggi i racconti erotici più piccanti della rete! - Powered by Ragazzeinvendita.com - Le ragazze in cam. Scopri come guadagnare on line con noi