La tua pubblicità qui con Adult-adv.com

caro diario by gilda pedone

16 January 2013 - STRANI INDIVIDUI ALLA MIA PORTA

 

allora, visto che la mamma dei coglioni è sempre incinta e non si piglia manco un herpes, è circa un mese che mi succede sta cosa.

circa un mese fa, mi suona il campanello, premetto come ho già detto altre volte, che io abito in un paesino di campagna, dove tante volte non mi trovano neanche i corrieri o il postino, quindi per azzeccare casa mia devi essere un segugio o esserci già stato !! e considerata la mia vita sociale pari a zero, è un po duretta.

cmwq dicevo, un mese fa mi suona il campanello un tizio, io ero in giardino con il mio solito pigiamone felpato da casa, le ciabattone e la fascia di spugna in testa... tutta vita .. , sto tizio tutto tirato a lucido con una faccia da imbecille che speriamo sia sterile cosi non si riproduce, mi dice... GILDA??... Io stavo col macete in mano perchè dovevo tagliare alcuni rami, e gli dico SI... e lui con un sorriso da imbecillone mi dice, CIAO, MI HA MANDATO UN AMICO, SONO QUI PER IL CAFFè.. ... ???????? ... un punto di domanda si stampa sulla mia faccia e cerco di fare mente locale su chi è sto coglione e proprio non ci arrivo, SENTI MA DI CHE STAI PARLANDO?? .... penso che magari ha sbagliato casa, e in buona gli do una possibilità di riscattarsi, nel frattempo la cagnolina MILù, che è una iena feroce con gli estranei, abbaia e digrigna i denti e io vedo piacevolmente che a sto tizio da fastidio, ma insiste, STO DICENDO SE POSSO ENTRARE E BERE UN CAFFè CON TE, MI CAPISCI COSA INTENDO ????...... pausa esistenziale, e ci arrivo , questo cerca una mignotta, e viene a casa mia, ma come cazzo si permette, a quel punto lo investo di insulti e offese, e lui piatto piatto se ne va, dicendo che l amico che gli ha dato questo indirizzo è un imbecille, ovvero quello che pensavo io di lui.

va be, passa una settimana, e quel pomeriggio, decido di fare la famosa decolorazione, quindi potete immaginare come stavo messa, il solito pigiamone, i capelli per aria come crudelia de mont, di un colore indefinito tendente al disastro ( in attesa di fare la tinta ovvio) e suona il campanello, io stavolta sono di sopra, apro la finestra, e sto tizio sembra un rappresentante e dico subito NON COMPRO NULLA, poi stavo proprio messa male con sta testa decolorata, e sto tizio mi DICE... gilda??? ... E IO SI....e lui, CIAO SONO UN TUO AMICO TI RICORDI DI ME??.... no scusate un attimo, se sei un mio amico mi chiedi pure chi sono?? ... dentro di me ho il vago dubbio che sia compare di quell altro, e questo mi dice, che è venuto per passare un ora con me...!!! a fare che?? escludiamo il sesso visto che non lo pratico dal 1 giugno 2009, escludiamo il caffè che non offro a nessuno, ma porco cazzo mi hai visto come sono conciata?? ti sembro una che ha voglia di farsi vedere da qualcuno?? ... gli dico che non lo conosco, e che non capisco cosa voglia e chiudo la finestra.

il dubbio mi attanaglia, vuoi vedere che qualcuno ha messo in giro la voce, per dispetto, che faccio la mignotta?? ma dare il mio indirizzo, e questi lo azzeccano pure, la cosa non quadra, perchè dovrebbe essere una persona che conosco i modo recente e visto che i miei rapporti umani sono praticamente inesistenti, non riesco a fare mente locale.

cmq passano 10 gg, e proprio ieri mentre sono in casa, appena tornata dalla spesa, suona il campanello, esco e vedo un tizio tutto tirato a lucido, tanto che penso che sia quello del folletto, una piaga, ... come mi vede, mi dice.. GILDA?? ......oddio ancora.... SI??... SONO QUA PER BERE IL CAFFè, a sto punto sbotto, MA CAZZO MA TI PARE UN BAR QUESTO?? MA CI VEDI BENE???... questo ci rimane male e dice che forse ha sbagliato casa, e io rientro in casa.

oggi , quindi a distanza di soli 24h, suona ancora il campanello, pioveva che dio la mandava, quindi ci vuole proprio voglia eh.... esco sul portico e vedo un tizio con la faccia da coglionazzo, GILDA?? ..... E CAZZOOOOO..... scendo le scale in assetto da guerra .... e questo mi dice, CIAO NON TI RICORDI DI ME?? SONO MAX... mai visto in vita mia...NO, NON MI RICORDO DI TE... e questo dice ... MA SONO VENUTO A CASA TUA A SIRMIONE..... alt fermi tutti, io non ho mai abitato a sirmione,.. e considerando che dove sono ora ci sto da 7 anni,questo praticamente dopo 7 anni e forse più, gli viene in mente di venirmi a trovare, e incredibilmente sa dove abito , e se consideriamo che la mia attuale scheda cellulare ha due mesi di vita neanche, .... questo arriva senza alcun contatto telefonico, direttamente a casa mia, ma la cosa più bella è che mi dice MA TU SEI GILDA?? no scusa eh, se dici di essere mio amico hai pure il dubbio su chi sono? ... gli dico che non lo conosco, e lo rispedisco via.

a questo punto facciamo il punto

allora non sono del posto, qua sono tutti contadini e mi conoscono, in 7 anni mai nessuno ha osato suonare il mio campanello per una cosa del genere

arrivano sempre nella stessa fascia oraria, 16-30 /17

si fanno passare per miei amici e manco mi riconoscono anzi mi chiedono se sono io

a questo punto con quello che succede al giorno d oggi c'è da preoccuparsi, indi per cui al prossimo prendo il numero di targa, e lo denuncio, e vediamo un po di chi si tratta,

 

e ovviamente pubblicherò il suo numero di targa qui e su tutti i social dove sono iscritta, e su parecchi altri posti:)

gilda


<- Ultima pagina :: Pag. Successiva ->

About Me

il blog di gilda la pelosa, non ho peli sulla lingua....nonostante tutto!!

«  September 2019  »
MonTueWedThuFriSatSun
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30 

Friends

* mamiya
* sasha

VideoChat

Incontri e Annunci

Rivblog.com: leggi i racconti erotici più piccanti della rete! - Powered by Ragazzeinvendita.com - Le ragazze in cam. Scopri come guadagnare on line con noi