La tua pubblicità qui con Adult-adv.com

caro diario by gilda pedone

4 May 2013 - sono sposata con l armando e non lo sapevo

oggi è stata una giornata campale, ma soprattutto sorprendente, specie quando ho scoperto di essere sposata con un vecchio incontinente di 67 anni !

allora cominciamo dall inizio, di primo mattino mi acchitto in modo estivo, visto il caldo e vado a fare la spesa sul lago, al lidl, e mi godo la traversata della collina dove poco dopo si affaccia la splendida visione del lago di garda. Vengo superata da un coglione milanese che non sa che la strada è strapiena di autovelox e finalmente giungo a destinazione, supermercato ..meta per eccellenza dei tedeschi, olandesi e danesi, arrivati qui già in vacanza. Ed ecco subito la prima sorpresa, forse ancora non mi rendo conto della mia bionditudine, e mi guardano come una di loro, mi becco addirittura saluti in lingua da intere famiglie, mancavano solo gli inviti nei campeggi a gozzovigliare con litri di birra, e cosi entro nell orda crucca e mi metto a fare la spesa, sorridendo e salutando con il cenno del capo... bella sta cosa, in effetti sono alta più della media... capelli biondissimi, pelle chiara ( per ora)... può starci. Anzi approfitto pure del fatto che faccio finta di non capire l italiano quando uno, in coda dietro di me al carrello, strapieno, mi dice SIGNORA... io faccio finta di nulla, avevo visto che aveva solo due bottiglie di vino e voleva passare, ed era pure un marocco... ma lui insiste.. allora mi giro e dico.. AH GOOD.. FINO BUONO..ITALIA GOOD..BRAFO BRAFO... praticamente faccio finta di aver capito che voleva un parere sul vino e non lo faccio passare, ma ecco l evento clou della giornata.

sono ancora in coda... lunghissima, 4 casse aperte e tutto il lago a fare la spesa.. quando nella fila opposta, in pesante accento bresciano sento TE LA Lì LA MOGLIE DELL ARMANDO!!  io ovviamente non mi giro perchè non mi sento presa in causa ..WEE .. a quel punto punto lo sguardo per vedere chi sono sti due cafoni, ma come fanno anche le altre donne in coda con me... e stanno parlando proprio con me, due vecchi rincoglioniti con la bara legata al piede... ALURA?? ..  e io dico.. SCUSI?? MA PARLA CON ME??... sorriso da cretini.. MA L ARMANDO COME STA?... NO GUARDI, IO NON CONOSCO NESSUN ARMANDO.... AHHH, SI MI AVEVA DETTO CHE AVEVATE LITIGATO MA POI SI FA PACE  ... e si fanno la mossetta con la gomitata .... ma di che cazzo di pace parli...penso... NO SCUSI, LEI HA PROPRIO SBAGLIATO PERSONA... ma lui insiste, se da vecchia divento cosi, abbattetemi prima... MA TE SEI UCRAINA NO?? .... pure... anche ucraina, e poi sento che dice con l altro.. MA SI, FACEVA LA BADANTE POI LUI SE L è SPOSATA, HAI CAPITO, A 67 ANNI SI PRENDE LA 30ENNE... ecco questo già mi sta meglio, mi hanno dato 17 anni in meno, ma insisto, SCUSATE, IO NON SONO UCRAINA E NON SONO SPOSATA CON NESSUNO... ma ecco oltre al danno la beffa, quello con le due bottiglie che ancora vagava per le code in cerca di passare, si gira verso di me per vedere se aveva capito bene, ovvero che ero italiana e l avevo preso per il culo.

finalmente il mio turno, finisco in frettissima per fuggire dai due vecchi impazziti e dal marocco con le due bottiglie.. guadagno l ingresso, carico tutto e mi riavvio verso casa, rallento solo per far passare un bellissimo gatto nero che ha attraversato la strada con la flemma di una lumaca.

gilda pedone


<- Ultima pagina :: Pag. Successiva ->

About Me

il blog di gilda la pelosa, non ho peli sulla lingua....nonostante tutto!!

«  December 2019  »
MonTueWedThuFriSatSun
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031 

Friends

* mamiya
* sasha

VideoChat

Incontri e Annunci

Rivblog.com: leggi i racconti erotici più piccanti della rete! - Powered by Ragazzeinvendita.com - Le ragazze in cam. Scopri come guadagnare on line con noi