La tua pubblicità qui con Adult-adv.com

caro diario by gilda pedone

21 August 2014 - salviamo l orsa daniza e abbattiamo i genitori indegni

salviamo l orsa daniza e abbattiamo i genitori indegni


Molta polemica in questi giorni per la storia di mamma orsa daniza che ha ...difeso ... i suoi cuccioli da un estraneo bipede entrato nel suo territorio. Questo signore, che non ha di meglio da fare che andare a funghi invece di passare la domenica con la famiglia e magari con i figli o nipoti, ha fatto la più grande cazzata della sua vita, facendosi pure pubblicità, sbirciando e facendosi pure beccare, i cuccioli di un orsa che NEL SUO TERRITORIO si faceva i cazzi suoi.




salviamo l orsa daniza e abbattiamo i genitori indegni






Quello che mi meraviglia in tutto questo, è che il popolo tutto si scandalizza del fatto che una madre difende i suoi figli, quando ci sono esseri cosiddetti umani, padri e madri, che uccidono a coltellate la progenie auspicando all infermità mentale!

Ho letto in un forum un tizio, forse frutto della generazione di analfabeti che ormai ci circonda, che l orsa, non essendo umana, ha difeso i cuccioli!

certo cazzone, perchè tua mamma invece che è umana, avrebbe preferito prenderti a bastonate in testa, cosa che avrebbe salvato il mondo da un altro imbecille.

Nella natura animale è normale difendere i cuccioli, nella natura umana, NO! genitori che uccidono, picchiano, vendono e abusano dei propri figli, è ormai all ordine del giorno, e quello che mi fa più specie è che LEGA E FI sono a favore dell abbattimento di questo meraviglioso esemplare di orsa, oltre che esempio di istinto materno che ormai le mamme di oggi non hanno più.

Quindi questo signore, tale GABRIELE MATURI, che di maturo ha ben poco, è la causa di un espianto dal suo territorio di un essere vivente che invece ne ha tutto il diritto. Parliamoci chiaro, i boschi non sono stati creati per i cercatori di funghi, ma per gli animali che ci vivono. Ma  é il cercatore di funghi ... l estraneo!

Chi va a caccia rischia di essere sparato, chi va a pesca .. di essere pescato ( magari da uno squalo).. e chi va a funghi si piglia un pugno in faccia da un plantigrado. Caro il mio fungaiolo, se vuoi una vita facile senza rischi, allora stai a casa tua, sempre ammesso che tua moglie non te le suoni più dell orsa.

Che poi dico io, lo dici pure in giro, ma vergognati, vile!


e adesso una piccola parentesi per SALVINI

Io ho sempre votato lega, perchè a parte il discorso caccia, per il resto sono daccordo con la linea politica, ma per una volta rifletti su una cosa, E SE L ORSA MENA QUELLI CHE VOTANO RENZI?? la vogliamo dare una mano alla natura invece di stroncare le belle iniziative sul nascere?

Invece di allontanare l orsa dal suo territorio e dai suoi cuccioli, allontanate i genitori che maltrattano i loro figli e senza troppo fronzoli psichiatrici.

gilda pedone

<- Ultima pagina :: Pag. Successiva ->

About Me

il blog di gilda la pelosa, non ho peli sulla lingua....nonostante tutto!!

«  October 2019  »
MonTueWedThuFriSatSun
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031 

Friends

* mamiya
* sasha

VideoChat

Incontri e Annunci

Rivblog.com: leggi i racconti erotici più piccanti della rete! - Powered by Ragazzeinvendita.com - Le ragazze in cam. Scopri come guadagnare on line con noi