La tua pubblicità qui con Adult-adv.com

caro diario by gilda pedone

30 September 2014 - menopausa parrucchini e rincoglionimento maschile

menopausa parrucchini e rincoglionimento maschile



gli anni passano per tutti,è una legge di natura, si nasce, si vive, si muore,ma in questo frangente succede una cosa che in diverse misure colpisce un po tutti, in modo lieve, o decisamente evidente... IL RINCOGLIONIMENTO !!

Noi donne arriviamo alla critica fase della menopausa, tra un età che varia dai 45 ai 55 anni, un po timorose e prevenute. Alcune si angosciano del fatto che non possono avere figli ( che poi voglio dire, che necessità c'è a sfornare altri figli ? )
altre hanno paura di non trovare un compagno... che poi, se se arrivata a questa età senza, non saranno delle ovaie che sparano a salve la causa-
Alcune hanno paura del cambiamento fisico, l aumento del peso e gli sbalzi d umore, ... e qua le capisco.


Ma altre, e non si capisce perchè, hanno paura che il loro compagno, le tradisca!!

il motivo per cui non comprendo quest l ultima paura, è che se loro sono in menopausa, vuol dire che il loro compagno non se la passa certo meglio perchè se tanto mi da tanto, pure gli uomini invecchiano e hanno altri problemi,... palle mosce, peli bianchi, calvizie, e prostate ribelli.


Quello di cui devono aver paura, e mi riferisco alle signore sposate o con compagno, è che lui si rincoglionisca al punto di non accettare questa fase della vita, sia della compagna che l avanzo dell età e allora cosa fanno??



si tingono i capelli di rossiccio volpe investita, si strizzano in pancere schiaccia coglioni e nel caso peggiore, come quello a cui ho assisito io, si comprano la moto da ragazzotto scapigliato con tanto di tuta aderentissima versione super eroe, con cinturone a fascia che manco le damigelle di via col vento avrebbero potuto indossare... e via.. a prendersi per il culo da soli !!



Ora voglio dire, certo che scorrazzando per il paese con tanto di casco con visiera oscurata, puoi anche passare per un giovanotto sulla trentina, ma prima o poi dovrai togliere il casco e mostrare la zazzera rossiccia che contrasta con il ciuffo di pelo bianco sul petto, e anche se ti radi tutti i giorni, la barba canuta si evidenzia.... dovrai togliere i guanti e si vedranno le mani con le macchiette tipiche dell età, ma soprattutto dovrai toglierti quel cinturone e mollare il complesso intestinale al suo sfogo naturare, e non vorrei essere un moscerino dentro quella tuta, estinzione assicurata!!


Ma quello che mi colpisce di più, è che la moglie di codesto personaggio, ormai rassegnata a una vita arida, senza tinta, e barbetta , sia pure gelosa e preoccupata!!

MA CHI TE LO PORTA VIA!! AL MASSIMO UN CARRO ATTREZZI E UN AMBULANZA , perchè ha mollato una puzza nella tuta mentre guidava ed è imploso ad un incrocio, e il suo cinturone è stato ritrovato nella stazione metereologica sulle colline di brescia.

Care signore, se posso darvi un consiglio spassionato, ... entrare in menopausa è una grande liberazione, e non parlo di quel piccolo siluro di cotone che tutti i mesi si è infilato nei meandri della nostra femminilità e che finalmente vedremo solo nelle pubblicità.
Ma parlo del fatto che è una vera e propria rinascita, quindi al via le lezioni di yoga, thai chi, gli aperitivi con le amiche, cambiare colore ai capelli, e avere la scusa che se si ha qualche kilo in più, i nostri ormoni sono gli unici colpevoli.



e non preoccupatevi per vostro marito, non ve lo porta via nessuno...... neanche la più disperata delle donne!

gilda pedone


<- Ultima pagina :: Pag. Successiva ->

About Me

il blog di gilda la pelosa, non ho peli sulla lingua....nonostante tutto!!

«  September 2019  »
MonTueWedThuFriSatSun
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30 

Friends

* mamiya
* sasha

VideoChat

Incontri e Annunci

Rivblog.com: leggi i racconti erotici più piccanti della rete! - Powered by Ragazzeinvendita.com - Le ragazze in cam. Scopri come guadagnare on line con noi